Kida Jones Hook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emilie_de_ravin___by_sidriel7-d31bm82
    Dati Fondamentali
    Nome: Kida (vero nome Selinia Veronic)
    Cognome: Jones Hook
    Età: 23
    Età della comparsa dei primi poteri: 9 anni
    Razza: umano speciale
    Famiglia magica: Si
    Schieramento: Neutrale
    Allineamento: Caotico Neutrale
    Potere: Mimetizzazione
    Arma: Un arco che si smonta e diventa una frusta metallica color nero opaco.
    Lavoro: Testatrice di sistemi di sicurezza
    Orientamento sessuale: Bisessuale
    Principi e morale: Lealtà,Perseveranza,Onore,Autosufficienza


    Descrizione Fisica

    Descrizione fisica: Kida è una ragazza dall'aspetto quasi fragile e debole dovuto non solo alla sua statura elevata, circa 1,80 m, ma anche al suo peso effimero, circa 60 kg, eppure è dotata delle forme curvy tipiche femminili e di una forza quasi impressionante. I suoi occhi color verde acqua dal taglio a mandorla e ornati da lunghe ciglia che creano un effetto occhi da cerbiatto si aprono sul suo volto ovale dal pallido colorito che viene coperto da boccoli di capelli che ama tingere di vari colori. La sua pelle emana sempre un leggero odore di cannella cioccolato e arancia.

    Abiti: Kida non ha un vero e proprio stile: passa dal super elegante da femme fatal al classico abbigliamento sportivo della ragazza casual; la si può trovare vestita come una dama dell'ottocento o come una ragazza figlia dei fiori, a volte appare anche come la classica ragazza della porta accanto con magliettina e gonna. Lo stile di Kida? Il suo.

    Prestavolto: Emilie de Ravin


    Descrizione Caratteriale

    Kida è una ragazza un po' particolare. Anarchica fino al midollo non riesce ad accettare assolutamente regole e imposizioni, non accetta alcuna autorità e se qualcuno prova a domarla rischia di incorrere in un bel guaio. Kida è vendicativa e adora vedere crollare i suoi nemici, praticamente tutto il mondo; detesta la compagnia e le persone in generale, è solitaria perché non ama parlare dei suoi sentimenti e perché, come dice lei, "vuole stare con qualcuno del suo livello". Con questa sua apparenza gelida e narcisista tiene lontane tutte quelle "creature dalle sembianze umane che hanno perso la loro umanità inseguendo qualcosa di effimero come il vero amore e il potere" spiegò ai suoi amici.
    Chi la conosce davvero scopre una persona leale e altruista, molto devota alla sua moralità basata sulla ricerca della felicità e dell'onore (che a suo parere è dato da quanto si riesce ad imparare dalla vita); è una ragazza umile e allegra con un indole felina di autonomia molto marcata.


    emilie-de-ravin-1291-1680x1050
    Background

    Selinia Veronic Jones (9 Gennaio 1992, Berlino), nata da una famiglia magica della luce. I suoi genitori si possono definire come la coppia perfetta, innamorati dal liceo compagni di idee e di valori entrarono entrambi nello schieramento della luce per combattere contro le forze dell'oscurità. Dopo essere passati ad adepti entrambi la madre scelse il compito di Reclutatrice visto il suo potere di lettura della mente mentre il padre si indirizzò sul ruolo di Guerriero per via della sua abilità con il fuoco. Stavano passando una vita tutto sommato felice e dopo solo cinque anni dalla loro scelta decisero di sposarsi: un matrimonio splendido e sfarzoso con tutti i loro parenti e i loro amici, una splendida giornata di Agosto in cui l'aria sapeva di amore e tutte le creature erano raggianti... Purtroppo scoprirono quel giorno la scelta del fratello minore del padre di Kida: oscurità. Il matrimonio fu rovinato dall'improvvisa apparizione del ragazzo accompagnato da alcuni compagni pronti a battersi in duello, i festeggiati si difesero o scapparono e alla fine il bel ricordo fu spezzato.
    Da quel giorno i due cercarono in ogni modo di tenersi il più possibile lontano dal mondo loro nemico e fecero altrettanto per i loro cari, misero al mondo due figli il primo un maschietto e la seconda Kida; mentirono sullo zio oscuro, gli imposero regole e gli impedirono qualunque approccio che non fosse con gente a loro conosciuta. La bambina cercò in tutti i modi di liberarsi da quella oppressione e di ribellarsi come nella sua natura, mediandola con l'affetto per i genitori, ma all'età di nove anni stava facendo un giretto con delle amiche quando un uomo le si avvicinò e l'allontanò dal gruppo sostenendo di essere lo zio: le raccontò tutta la storia giurando che fosse il vero e dicendo che i suoi genitori le avevano mentito per impedirle di scegliere ciò che era nella sua natura. Lei presa dalle forti emozioni utilizzò la sua magia per la prima volta mimetizzandosi con l'ambiente circostante e scappò in cerca di risposte; fu trovata dal fratello a cui raccontò ogni cosa.
    Cominciò così i suoi allenamenti quotidiani per apprendere l'utilizzo della magia ma cominciò ad essere sempre più ribelle arrivando fino a scappare e rubare, vide il fratello scegliere lo schieramento della luce e partire per diventare insegnante lasciandola con i genitori di cui non si fidava più; decise allora di terminare gli studi e trasformare la sua dote nel rubare e il suo potere in un lavoro: testatrice di sistemi anti-furto.




    Edited by Airy - 16/2/2015, 12:00
     
    Top
    .
0 replies since 15/2/2015, 22:29   24 views
  Share  
.